“E GUARDEREMO ANCORA LE STELLE BRILLARE IN UNA NOTTE DI AGOSTO…” per commemorare le vittime. Sarà l’occasione per tutti di poter testimoniare la vicinanza agli abitanti del nostro territorio tramite un momento di riflessione, di preghiera e di ricordo.
In allegato la locandina con il programma dell’evento organizzato dall’Associazione Pescara del Tronto 24-8-16, con il patrocinio del Comune di Arquata, la parrocchia di Arquata e la Curia di Ascoli Piceno e il Comune di Acquasanta.
- Munirsi di maglione e/o giubbino!!!
- Il punto di ritrovo e parcheggio per i partecipanti sarà presso la ex stazione di servizio in località Trisungo.
- L’orario del ritrovo è fissato per la mezzanotte, i bus navetta opereranno fino alla partenza della fiaccolata prevista per 1:30. Non opereranno a fiaccolata o veglia in corso.
- Il trasporto in bus navetta in direzione Pescara del Tronto avverrà fino all’altezza del bivio per Pescara sulla SP685 “Tre valli umbre” (di fronte al transennamento del viadotto).
- Il corteo con fiaccolata muoverà da tale punto di ritrovo verso il parco giochi di Pescara del Tronto.
- Dopo la normale fascia oraria di apertura della strada, come concordato con i Carabinieri, l’accesso sarà consentito solo ai bus navetta e agli organizzatori.
- SI RICORDA CHE UNA VOLTA RAGGIUNTA PESCARA SARA’ NECESSARIO ATTENDERE LA FINE DELL’EVENTO PER IL DEFLUSSO, NON PRIMA DELLE 4:00