L’associazione ha ricevuto da parte di privati la richiesta di individuare possibili beneficiari di donazioni per sostenere persone duramente colpite dal sisma. Per trasparenza nei confronti delle persone potenzialmente interessate e dei donatori abbiamo predisposto un modulo di contatto tra donatori e potenziali beneficiari.
Chi eroga il contributo?
Il contributo è erogato da privati che a loro insindacabile giudizio decidono a chi effettuare donazioni. L’associazione si occupa esclusivamente di raccogliere richieste e farle pervenire ai privati con cui è entrata in contatto e che hanno manifestato l’intenzione di conoscere persone di Pescara e Arquata che hanno subito danni e/o disagi. Chi eroga il contributo entrerà in contatto diretto con i potenziali beneficiari e deciderà se e come effettuare donazioni.
Come richiedere il contributo?
L’Associazione ha predisposto un modulo di contatto (link in fondo alla pagina) in cui indicare informazioni utili per l’individuazione di beneficiari ed un proprio recapito.
Il modulo va compilato e fatto avere all’Associazione tramite consegna a mano o come allegato all’invio di una mail di posta elettronica all’indirizzo: pescaradeltronto@hotmail.com
Il modulo dovrà pervenire entro e non oltre il 5 febbraio 2017 per poter essere inviato ai potenziali donatori. I moduli ricevuti successivamente saranno considerati quando, e se, ci saranno altre opportunità di privati che si offrono come donatori.
Ne trovate traccia su questo sito e sulla pagina Facebook per la diffusione tra gli interessati.